Membership is FREE – with unlimited access to all features, tools, and discussions. Premium accounts get benefits like banner ads and newsletter exposure. ✅ Signature links are now free for all. 🚫 No AI-generated (LLM) posts allowed. Share your own thoughts and experience — accounts may be terminated for violations.

Attenti alle fregature

Status
Not open for further replies.

GAMEMAN

Honored Member
Legacy Exclusive Member
Joined
Feb 8, 2009
Messages
1,389
Reaction score
0
Buonasera .

Ragazzi apro questo THREAD per un fatto abbastanza Importante .

Ho saputo che c'e' un Utente ITALIANO registrato anche in questo FORUM che raggira la gente .

Nel senso che questo Utente si presenta facendo vedere che è un Professionista (falso) e che è un grande Rivenditore facendosi affidare nelle sue mani i vostri domini .

Ma poi per quanto mi è stato riferito da più user esterni a questo Forum il tempo passa ma i fatti non ci sono .

Ora mi chiedo io i domini questi User poi li riavranno indietro ?

E quanto vale poi il tempo che questo USER fà perdere alla gente ?

Bene questo mio Thread l'ho aperto non per diffamare o accusare qualcuno .

Ma solo per mettere in Guardia tutti quanti voi da falsi Professionisti, User di questi forum importanti che cercano di approfittare della vostra fiducia per raggirarvi .

Spero di essere stato utile con questo mio Thread e che posso con esso risparmiarvi tanti: Fastidi , Perdite di Tempo , Ansie e Perdita di Soldi .

Quando avete a che fare con qualcuno che vi chiede di affidargli i vostri domini per la vendita i miei consigli sono questi :

1: Chiedete subito informazioni a riguardo dell'utente riguardo transazioni già fatte in Passato con lui .

2 Fate ricerche in internet con il suo User o Nome e cognome se li avete per vedere l'istorico dell'utente .

3: Vedete su più di un Forum i suoi punteggi di FeedBack .

4: Controllate tramite i FeedBack che tipo di transazioni ha fatto in passato e se ne esistono come lui dice di IMPORTANTI .

5: In caso di cessioni di Domini per la vendita fatevi rilasciare sicure Garanzie .


Spero di esservi stato di Aiuto e se già vi trovate ad aver ceduto i vostri domini per la vendita cercate di riparare al danno già fatto.



Buona Giornata .
 
Status
Not open for further replies.

Who has viewed this thread (Total: 1) View details

Who has watched this thread (Total: 1) View details

The Rule #1

Do not insult any other member. Be polite and do business. Thank you!

Members Online

Premium Members

Upcoming events

Latest Listings

Our Mods' Businesses

*the exceptional businesses of our esteemed moderators

Top Bottom