Enjoy unlimited access to all forum features for FREE! Optional upgrade available for extra perks.
NDD Camp 2024

Attenti alle fregature

Status
Not open for further replies.

GAMEMAN

Honored Member
Legacy Exclusive Member
Joined
Feb 8, 2009
Messages
1,389
Reaction score
0
Feedback: 41 / 0 / 0
Buonasera .

Ragazzi apro questo THREAD per un fatto abbastanza Importante .

Ho saputo che c'e' un Utente ITALIANO registrato anche in questo FORUM che raggira la gente .

Nel senso che questo Utente si presenta facendo vedere che è un Professionista (falso) e che è un grande Rivenditore facendosi affidare nelle sue mani i vostri domini .

Ma poi per quanto mi è stato riferito da più user esterni a questo Forum il tempo passa ma i fatti non ci sono .

Ora mi chiedo io i domini questi User poi li riavranno indietro ?

E quanto vale poi il tempo che questo USER fà perdere alla gente ?

Bene questo mio Thread l'ho aperto non per diffamare o accusare qualcuno .

Ma solo per mettere in Guardia tutti quanti voi da falsi Professionisti, User di questi forum importanti che cercano di approfittare della vostra fiducia per raggirarvi .

Spero di essere stato utile con questo mio Thread e che posso con esso risparmiarvi tanti: Fastidi , Perdite di Tempo , Ansie e Perdita di Soldi .

Quando avete a che fare con qualcuno che vi chiede di affidargli i vostri domini per la vendita i miei consigli sono questi :

1: Chiedete subito informazioni a riguardo dell'utente riguardo transazioni già fatte in Passato con lui .

2 Fate ricerche in internet con il suo User o Nome e cognome se li avete per vedere l'istorico dell'utente .

3: Vedete su più di un Forum i suoi punteggi di FeedBack .

4: Controllate tramite i FeedBack che tipo di transazioni ha fatto in passato e se ne esistono come lui dice di IMPORTANTI .

5: In caso di cessioni di Domini per la vendita fatevi rilasciare sicure Garanzie .


Spero di esservi stato di Aiuto e se già vi trovate ad aver ceduto i vostri domini per la vendita cercate di riparare al danno già fatto.



Buona Giornata .
 
Status
Not open for further replies.

The Rule #1

Do not insult any other member. Be polite and do business. Thank you!

Sedo - it.com Premiums

IT.com

Premium Members

AucDom
UKBackorder
Be a Squirrel
MariaBuy

Our Mods' Businesses

URL Shortener
UrlPick.com

*the exceptional businesses of our esteemed moderators

Top Bottom